Ntet

 

Ntet
Prodotti
 
Attrezzi Armadietti e Colonnine in Termoplastico
Attrezzi Attrezzi per professionisti
Attrezzi Colonnine TAXI
Attrezzi Componenti Elettromeccanici
Attrezzi Componenti Ottici Passivi
Attrezzi Fascette a Cavalletta
Attrezzi Gruppi Elettrogeni
Attrezzi Pali e Paline
Attrezzi Profili Poltrusi
Attrezzi prova
 
provino
Attrezzi Reti LAN
Attrezzi Scale in Vetroresina
Attrezzi Segnalazione Ferroviaria
Attrezzi Shelter
Attrezzi Testine Telefoniche
Attrezzi Tubi In Polietilene Estrusi
Attrezzi Automotive
   
 
CSQ  IQNet
Chi siamo Qualità Partner Conttatti Home
  English NTET
Qualità  
Politica per la qualità e l'ambiente

Le principali attività produttive di NTET SpA sono rivolte alla realizzazione di "componenti passivi per sistemi in fibra ottica, di "componenti in vetroresina", di "componenti elettromeccanici", di "tubi in polietilene", di "armadi e container metallici " e di "gruppi elettrogeni".

Consapevole della globalità, dinamismo e volubilità dei nuovi mercati, la "politica per la qualità e l'ambiente" del gruppo considera la "soddisfazione del cliente" e "l'aumento del reddito e delle quote di mercato" come obiettivo fondamentale del gruppo stesso.

Per il raggiungimento di questi obiettivi la "direzione" chiede alle sue aziende di attuare e mantenere efficace ed efficiente il proprio "sistema di gestione per le qualità" impostato secondo la norma ISO 9001:2000.
La "direzione", inoltre, nell'ottica del rispetto ambientale, chiede di integrare il "sistema di gestione per le qualità" con le attività richieste dalla norma ISO 14001:2004 estendendo l'applicazione del "sistema di gestione per l'ambiente", già impostato e certificato per lo stabilimento di Motta S.A., a tutto il gruppo.

Annualmente, viene emesso il "piano di miglioramento" che definisce gli indicatori per tenere sotto controllo gli aspetti fondamentali per il rispetto della qualità e l'ambiente inerenti ai processi aziendali.
Il piano annuale definisce per ogni indice l'obiettivo da perseguire, la funzione responsabile, la fonte d'informazione dei dati e la frequenza di misurazione.

La missione della "NTET SpA"

La "NTET SpA" dedica le sue attività alla progettazione, produzione e commercializzazione di "componenti in vetroresina", "componenti passivi in fibra ottica", "componenti elettromeccanici", "tubi in polietilene", "armadi e container metallici" e "gruppi elettrogeni", tutti utilizzati nelle reti di telecomunicazione, nella distribuzione dell'energia, nei trasporti ferroviari e nell'industria in genere.

Conformemente alla politica del gruppo e considerando le attuali caratteristiche dei suoi mercati, "la NTET, nel rispetto dell'ambiente, vuole essere sempre più vicina al cliente per capire le sue necessità ed essere quindi la prima a proporgli le soluzioni più opportune ed economiche nel minor tempo possibile e con il massimo profitto."

 
S.P. 14 zona industriale - 95040 Piano Tavola (CT) - Tel +39 095 75635.11 - Fax +39 095 75635.44 - P. I. 02713560874 - info@ntet.it